AVVISO

Sospensione attività didattiche in presenza in tutti i plessi scolastici dal 25 gennaio 2022 al 7 febbraio 2022 compreso.

Si informano le famiglie e tutto il personale scolastico dei plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che in attesa della pubblicazione dell’Ordinanza Sindacale e che a seguito dell’aumento dei casi di contagio da Covid-19, sono sospese le attività didattiche in presenza nelle classi delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado, nel Comune di Gonnosfanadiga, a partire dal 25 gennaio 2022 e fino al 7 febbraio 2022 compreso.

Per il periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, sarà attivata la didattica digitale integrata.

f.to Romina Di Nardi