Messaggio di avviso

AVVISO PER I GENITORI

Si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto. Le stesse avranno luogo nei giorni di domenica 25.11.2018, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedì 26.11.2018, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Si informa che l’Ufficio di segreteria è a disposizione di chiunque necessiti di ulteriori chiarimenti  e per fornire la modulistica necessaria per la presentazione delle liste.

Si comunica ai Sigg. Genitori che con le credenziali ricevute dalla scuola è possibile

avere accesso al portale ARGO SCUOLANEXT- registro elettronico.

Si può accedere all'area riservata alle famiglie digitando l'indirizzo: