Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Ai Signori Genitori  degli alunni

Scuola infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Si ricorda ai Signori Genitori che domenica 28/11/2021, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 8,00 alle ore 13,30 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO D’ISTITUTO.

Le votazione avranno luogo presso la Scuola Secondaria di 1° grado Via Delle Aie 2 dove è stato istituito un unico seggio elettorale per tutti i genitori degli alunni che frequentano nei diversi ordini di scuola

Si fa presente altresì che i Genitori con figli frequentanti nei diversi ordini di scuola possono votare una sola volta.

Considerata l’importanza che riveste questo adempimento, si raccomanda vivamente la partecipazione dei Genitori, chiamati per l’occasione a eleggere un organismo di importanza assoluta nella gestione didattica e finanziaria dell’Istituzione Scolastica.

 Cordiali saluti

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Romina Di Nardi