Circolare n. 143 Ripresa scuola in sicurezza - tamponi rapidi gratuiti

Alle Famiglie

Al  Personale Scolastico

Al  Sito-Web Istituto

OGGETTO: Ripresa scuola in sicurezza- tamponi rapidi gratuiti presso l'HUB vaccinale di  San Gavino Monreale.

Si informa tutta la popolazione scolastica (studenti) che a seguito dell’ordinanza n.1 della Regione Sardegna emessa il 5 gennaio 2022 nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio 2022, al fine di consentire una ripresa in sicurezza delle attività didattiche, verranno effettuati gratuitamente i tamponi antigenici rapidi a tutti gli studenti del territorio.

L’attività di screening, precisa l’ATS Sardegna, verrà eseguita presso l'HUB vaccinale di San Gavino Monreale ovvero presso altri HUB che potranno essere attivati successivamente.

Gli orari previsti sono dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ( sabato e domenica p.v.).

Tutti coloro che volontariamente vorranno partecipare allo screening dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento d’identità.

f.to Romina Di Nardi