Messaggio di avviso

In allegato la disposizione di chiusura dei giorni prefestivi a.s. 2018/2019 I.C. di Gonnosfanadiga

Si invitano i Genitori a leggere con attenzione la circolare MIUR 1622 relativa alle indicazioni operative per l'a.s. 2017/2018 riguardanti le vaccinazioni obbligatorie e gratuite per i minori di età compresa tra 0 e 16 anni.

Si ricorda che la documentazione deve essere presentata all'istituzione scolastica entro i seguenti termini:

- 10 settembre 2017: tutti gli alunni della Scuola dell'Infanzia;

- 31 ottobre 2017: tutti gli alunni della Scuola primaria e Secondaria di I grado

In data 28/08/2017 vengono pubblicate  le graduatorie di circolo e di istituto provvisorie di prima, seconda e terza fascia relative al personale docente delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie, delle scuole secondarie di I grado.