Messaggio di avviso

Il nostro Istituto si impegna per la diffusione della cultura della sicurezza attraverso attività di informazione per gli alunni e formazione per tutto il personale della scuola.

L'Istituto dispone di un sistema di gestione della sicurezza che ha come obiettivo la riduzione dei fattori di rischio.

Il sistema di Gestione e Organizzazione della sicurezza viene attuato tramite un apposito servizio di protezione e prevenzione, costituito nel seguente modo:

- Responsabile Servizio di Protezione e Prevenzione (RSPP)

- Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

- Addetti al servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)

- Addetti Antincendio

- Addetti al servizio di Primo Soccorso

- Addetti al Servizio di Evacuazione

Tutte le procedure per la Sicurezza sono contenute nel PIANO di EMERGENZA e costituiscono un insieme di comportamenti e attività a cui tutti debbono attenersi, nell'interesse dell'incolumità delle persone.