Messaggio di avviso

Si comunica che il nostro Istituto ha organizzato per:

- martedì 15 gennaio 2019, alle ore 15.00, un incontro per presentare ai genitori degli alunni dell'ultimo anno della Scuola Statale e Paritaria di Gonnosfanadiga e ai genitori degli alunni della Scuola Primaria , la propria Offerta Formativa e per chiarire le procedure riguardanti le iscrizioni per il prossimo anno scolastico;

venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 15.00, un incontro per presentare alle famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I grado la propria Offerta Formativa e per chiarire le procedure riguardanti le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sala "Mario Piras" della Scuola Secondaria di I grado (Via delle Aie, 2).

www.istruzione.it/istruzionionline/

Di seguito un documento sulle modalità di iscrizione.