Messaggio di avviso

Considerate le avverse condizioni meteorologiche,

la manifestazione "Siamo tutti sportivi" è rinviata, con le stesse modalità, a venerdì 31 Maggio 2019.

Si comunica, pertanto, che domani 28 maggio 2019, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Relativamente al pranzo per gli alunni del tempo pieno e per gli alunni del terzo anno della Scuola dell'Infanzia, i genitori avranno cura di riattivare il servizio utilizzando l'applicazione specifica. Per quanto riguarda la giornata di venerdì 31/05/2019 la sospensione del servizio mensa sarà effettuata d'ufficio.